Home / Stampa

La corsa rossa negli scatti di Mailander

19 Maggio 2024

Negli scatti di Rodolfo Mailander, fotoreporter appassionato di automobilismo di cui è visitabile da oggi

Ruoteclassiche: Mostra 1000 Miglia by Mailander

Mostra 1000 Miglia by Mailander: quando lo scatto diventa cultura

In 4 musei la mostra fotografica 1000 Miglia by Mailander

19 Maggio 2024

Apre domani 17 maggio al pubblico 1000 Miglia by Mailander l’inedita mostra che, a cento anni dalla nascita, racconta il trait d’union tra cultura, società e mondo automobilistico attraverso alcuni dei più significativi scatti realizzati da Rodolfo Mailander

«1000 Miglia by Mailander», gli scatti di Rodolfo a 100 anni dalla nascita

«1000 Miglia by Mailander», gli scatti di Rodolfo a 100 anni dalla nascita

Verona Garda Bike: il percorso partirà dal Museo Nicolis

14 Aprile 2024

Verona Garda Bike: L’indagine della rete d’impresa veronese per fotografare il trend.

Ruoteclasssiche: Mercedes Benz 500/540 K (1934) del Museo Nicolis

12 Aprile 2024

Supercar è un termine che negli anni 30 non si usava, ma è certamente indicato per quadrare subito la categoria di auto cui appartiene la Mercedes Benz 500 K.

Museo Nicolis, la storia dell’automobile e il fascino del Made in Italy

01 Aprile 2024

Situato a pochi minuti da Verona, Mantova, dal Lago di Garda (da Verona a Peschiera del Garda abbiamo impiegato 15 minuti in treno, Frecciarossa ovviamente) il Museo Nicolis di Villafranca di Verona è tra le più emozionanti e suggestive esposizioni private nel panorama internazionale.

Feste al Museo Nicolis tra visite guidate e giochi

31 Marzo 2024

Due giorni di aperture speciali ed eventi pasquali al museo Nicolis di Villafranca di Verona.

Feste al Museo Nicolis tra visite guidate e giochi

31 Marzo 2024

Museo Nicolis, a Pasqua e Pasquetta visite guidate gratuite e divertimento

30 Marzo 2024

Domenica 1 aprile alle ore 15, infatti, il Museo Nicolis organizza una visita guidata gratuita alla scoperta di curiosità e aneddoti della propria collezione.

Pasquetta: “Caccia alle Uova” al Museo Nicolis, e a Pasqua visite gratis

29 Marzo 2024

Per Pasqua e pasquetta il Museo Nicolis è aperto: domenica 31 marzo alle 15 visita guidata gratis al museo, e lunedì 1 aprile si gioca con “Caccia alle Uova”.

Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis. Con caccia alle uova

Scarica PDF

Al Museo Nicolis è caccia alle uova!

29 Marzo 2024

In occasione di queste festività il Museo Nicolissarà aperto il giorno di Pasqua e Pasquetta

Scarica PDF

Cosa fare a Verona e provincia durante il lungo weekend di Pasqua dal 29 marzo all’1 aprile 2024

28 Marzo 2024

Ancora un weekend ricchissimo di eventi in città e nella provincia scaligera. Vediamo di seguito tutte le migliori iniziative in programma dal 29 marzo all’1 aprile 2024.

Scarica PDF

Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis con visite guidate gratuite e la “Caccia alle Uova” il 31 marzo e l’1 aprile 2024

Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis

Scarica PDF

Villafranca di Verona: festeggia Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis, Aperto anche il 25 aprile e il 1° maggio

28 Marzo 2024

Visite Guidate gratuite e “Caccia alle Uova” nei giorni di domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile. Il Museo Nicolis è un luogo originale per dare valore al proprio tempo libero, passeggiando immersi nella grande bellezza del design di centinaia di auto, moto, bici d’epoca e non solo.

Scarica PDF

Festeggia Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis Visite Guidate gratuite e “Caccia alle Uova”

28 Marzo 2024

In occasione di queste festività il Museo Nicolis sarà aperto il giorno di Pasqua e Pasquetta. Il luogo ideale per contrastare la pioggia divertendosi!

Scarica PDF

Festeggia Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis: Visite Guidate Gratuite e “Caccia alle Uova”.

28 Marzo 2024

Il Museo Nicolis di Verona, tra le più emozionanti e suggestive esposizioni private nel panorama internazionale, apre le porte in occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta per offrire un’esperienza culturale e divertente per tutta la famiglia.

Scarica PDF

Al Museo Nicolis c’è «Caccia alle Uova!»

28 Marzo 2024

A Pasqua visita guidata gratuita alle dieci collezioni e a Pasquetta un pomeriggio di gioco per under 18

Scarica PDF

Festeggia Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis. Visite Guidate gratuite e “Caccia alle Uova”

Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis

Scarica PDF

Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis: visite guidate e “caccia alle uova”

27 Marzo 2024

In occasione delle prossime festività il Museo Nicolis sarà aperto il giorno di Pasqua e Pasquetta. I festeggiamenti inizieranno domenica 31 marzo con una visita guidata gratuita alle ore 15 alla scoperta di curiosità e aneddoti delle nostre 10 collezioni.

Scarica PDF

Festeggia Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis: Visite Guidate gratuite e “Caccia alle Uova”

Scarica PDF

Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis, visite guidate gratuite e “Caccia alle Uova” a Villafranca di Verona