Mostra Fotografica, Women of Worldplaces, Progetto Quid

Le ambasciatrici di Worldplaces - working with migrant women in mostra alla Biblioteca Civica di Verona dal 4 al 18 marzo 2022.

Silvia Nicolis, ambassador del progetto “Worldplaces – Working with migrant women”, una bellissima iniziativa di Quid, impresa sociale veronese al femminile e brand di moda etica Made in Italy.

Una mostra fotografica che ritrae le ambasciatrici di Worldplaces, prima rete europea di scambio e collaborazione tra mondo non profit e mondo corporate che vuole mettere insieme le due metà del lavoro al femminile, chi muove i primi passi nel mondo del lavoro e chi invece lo ha già in mano.

Link alla intervista di Silvia Nicolis

Organizzata da Quid e promossa dall’Assessorato Pari Opportunità, la mostra ha visto la partecipazione di tante donne:

  • Francesca Briani, avvocato e Assessore alle Pari Opportunità
  • Anna Fiscale, Quid
  • Daniela Liberati, Comune di Verona
  • Barbara Sangiorgi, Ufficio Promozione Lavoro
  • Mary Elisabeth Wieder, Verona Professional Women Network
  • Silvia Nicolis, Presidente Museo Nicolis
  • Erika Lerco, Progetto N.a.Vi.Ga.Re
  • Giuseppina Boateng, CdAV
  • Ola Karmowska, D-Hub
  • Catalina Rubio, Quid
  • Ons Mezouel, Quid
  • Queen Evans, Quid
  • Sara Zecchinato, Quid
  • Eglantina Dedaj, Quid.

La mostra, ospitata dalla Biblioteca Civica, sarà visitabile fino a venerdì 18 marzo.

Il museo su Instagram