LOUIS VUITTON CLASSIC, Parigi, Francia.

Home / Concorsi e raduni / LOUIS VUITTON CLASSIC, Parigi, Francia.
LOUIS VUITTON CLASSIC, Parigi, Francia.

Si è tenuto, nella cornice dello splendido Parc de Bagattelle a Parigi, il prestigioso Concorso Internazionale d’Eleganza “Louis Vuitton Classic – Parc de Bagatelle”.

Alla nostra Alfa Romeo RM Zagato del 1925, il prestigioso Premio Speciale della Giuria per lo stato di conservazione ed il  2° Premio di Categoria “Vétéran et Vintage”, presentata alla giuria da Luciano Nicolis con la moglie Renate, la figlia Silvia e l’amico Dino Cognolato.

La vettura, meticoloso restauro conservativo curato direttamente da Luciano Nicolis, ha suscitato l’ammirazione di tutti anche per il suo perfetto funzionamento.

Ancora una volta Luciano Nicolis ha potuto rappresentare con orgoglio l’Italia del mondo.

Consegna i Premi Patrick-Louis Vuitton con la celebre attrice, cantante e regista francese Jeanne Moreau. Link alla foto