Evento, Nahrin Swisscare by Endes.

Home / Eventi Centro Congressi / Evento, Nahrin Swisscare by Endes.
Museo Nicolis, Evento Nahrin Swisscare by Endes, ph Museo Nicolis
Il Museo Nicolis è ripartito a pieno a ritmo in un contesto completamente rinnovato, sicuro moderno e innovativo .

Grazie alla collaborazione con ENDES | Eventi Aziendali e Congressi, lunedì 30 abbiamo ospitato l'evento phygital dedicato alla forza vendita dell'azienda Nahrin Swisscare, noto brand di consmetici e integratori.

La storia del gruppo inizia nel 1990 quando Andreis e Lonardi, soci fondatori, portano in Italia la linea di integratori svizzeri dell’azienda Nahrin. La loro mission era integrare e arricchire l’alimentazione tradizionale italiana, senza dover cambiare il proprio stile di vita. Un’idea pionieristica per quei tempi, pensare ad Integratori e fitoestratti con un’elevata concentrazione, facili da utilizzare, per il benessere di tutta la famiglia ma con un servizio in più, la consulenza di una persona addestrata, capace di consigliare le combinazioni e le applicazioni migliori per ogni singolo cliente.
Nel 2004 nasce Swisscare, società dedicata alla ricerca e produzione di cosmetici più sicuri, innovativi e affidabili.