Confindustria Verona, Il Cenacolo dell’Impresa

Home / Eventi Centro Congressi / Confindustria Verona, Il Cenacolo dell’Impresa
Confindustria Verona, Il Cenacolo dell’Impresa

Si è tenuto al Museo Nicolis il quarto e ultimo incontro della IX edizione de “Il Cenacolo dell’Impresa”, dal titolo “Risk e Crisis Management – Prendere coscienza delle criticità e salvaguardare l’Impresa”.
Relatore d’eccezione Silvia Nicolis che ha portato la testimonianza del Gruppo Lamacart di cui il Museo Nicolis è parte integrante in quanto fondata dallo stesso Luciano Nicolis.
Ha presentato la serata Tiziana Recchia, vice presidente della Piccola Industria di Confindustria Verona.

Moderatore Paolo Dal Ben, Responsabile della redazione Economia e Interni-Esteri del quotidiano L’Arena

Relatori
Silvia Nicolis, Presidente Museo Nicolis, Gruppo Lamacart
Mario Bergamini, Amministratore Delegato Infogest Srl
Alessia Poli, Responsabile Legale Marangoni Spa
Vittorio Veronesi, Responsabile Divisione Tecnica Assiteca

Il Cenacolo dell’Impresa” è un progetto per fasi ideato dal Comitato Provinciale della Piccola Industria di Confindustria Verona per rispondere all’esigenza generale, manifestata dai piccoli imprenditori associati, di promuovere la diffusione della “cultura d’impresa”.
Caratteristica del progetto è il format degli incontri. Si tratta, infatti, di appuntamenti informali, in contesti gradevoli e rilassanti, dei “salotti”, nei quali gli imprenditori possono discutere, apprendere e confrontarsi. Le serate sono itineranti sul territorio provinciale, possibilmente in un comune baricentrico rispetto ad un’area di riferimento o caratterizzato per un’alta densità di attività produttive.