Aquardens è il Parco Termale più grande d’Italia: 60.000 mq dove, nel rispetto della natura e immersi nella meravigliosa cornice della Valpolicella, troverete Benessere per il corpo e per lo spirito.
Un susseguirsi di vasche interne ed esterne, lagune, grotte e cascate. Oltre 5200 mq di acqua Salso-Bromo-Iodica, riconosciuta dal Ministero della Salute per le sue molteplici proprietà benefiche, ad una temperatura che varia tra i 28°C e i 37°C, indicata per tutti: adulti e bambini.
Gli amanti del relax e delle saune, presso l’area Spa Lounge troveranno bagni di vapore, saune e aree relax, mentre presso Ritual Sauna potranno partecipare ai rituali Aufguss accompagnati da musica ed essenze profumate e coinvolgenti.
Aquadivina propone invece servizi di bellezza e benessere come trattamenti, massaggi, servizi di estetica, parrucchiera e unghie e, per i più esigenti, due Private Suites per un relax da vivere in coppia.
Disponibile inoltre un’Area Bimbi con scivoli e servizio Miniclub per il divertimento dei piccoli ospiti.
Completano l’offerta i diversi punti ristorativi, in cui potrete concedervi una pausa gustosa, comodamente in accappatoio.
Nel periodo estivo disponibili anche due grandi laghi di fresca acqua termale e Oasi Beach, un’area con finissima sabbia bianca, attrezzata con ampi gazebo ed ombrelloni ideali per il riposo.
Una struttura all’avanguardia in cui coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere coinvolgenti tutti i giorni dell’anno.
www.aquardens.it