TV, Talk Show, TeleArena.

Silvia Nicolis a Diretta Verona con Luca Zaia e Marco Goldin.

Il talk show settimanale condotto in diretta dal direttore del telegiornale di Telearena, Mario Puliero e il direttore del giornale L’Arena Maurizio Cattaneo.
Personalità del territorio a confronto sui temi di cronaca, attualità, politica, costume che riguardano la città e la provincia di Verona.

“Zaia e la rabbia dei veneti” è il titolo di DirettaVerona.
Ospite in studio il presidente della regione Luca Zaia che interverrà su tutti i temi di attualità: dal caso Balotelli al problema sicurezza. Incalzato dal direttore del giornale L’Arena.it Maurizio Cattaneo e dai colleghi Maurizio Battista ed Alessandra Vaccari, il governatore parlerà anche della sanità veneta, alle prese con la carenza di medici, dell’autonomia, una questione dal futuro ancora incerto a poco più di due anni dalla vittoria nel referendum, della situazione politica nazionale e regionale e dei grandi appuntamenti che coinvolgeranno Verona per le Olimpiadi invernali del 2026.

La seconda parte della trasmissione sarà invece dedicata alla cultura e al turismo, con l’intervento di Silvia Nicolis, componente della giunta della Camera di Commercio con delega al turismo. In studio ci sarà Marco Goldin, il direttore di “Linea d’ombra” che presenterà in anteprima la grande mostra “Il tempo di Giacometti, da Chagall a Kandinsky: capolavori della fondazione Maeght” che sarà ospitata dal 16 novembre al 5 aprile alla Gran Guardia.

Guarda la puntata VIDEO 8/11/2019

Condividi con
  • Il museo su Instagram