Skoda Vintage fino al 15 dicembre 2006

Home / News / Skoda Vintage fino al 15 dicembre 2006

15 Dicembre 2006

Auto d'epoca,che passione. Riparte il grande concorso "Vinci Praga con Skoda Vintage 2006", con il museo Nicolis e Skoda.

Il Museo Nicolis dell'Auto, della Tecnica e della Meccanica di Villafranca di Verona, e Autogerma Divisione Skoda hanno in comune la passione per le auto, i loro miti, la loro storia. Per questo, per il terzo anno consecutivo, koda ha scelto di promuovere in collaborazione con il Museo Nicolis il grande concorso "Vinci Praga con koda Vintage 2006" che si concluderà il 15 dicembre 2006.

L'iniziativa, dedicata a tutti gli appassionati di auto e soprattutto di quattroruote d'epoca vuole favorire la conoscenza di Skoda, storica protagonista del mercato automobilistico europeo, e avvicinare questo marchio a un pubblico sempre più vasto, coinvolgendo anche i numerosi Club di appassionati di vetture d'epoca che sistematicamente visitano il Museo Nicolis. Il meccanismo per partecipare è semplice: tutti coloro che entro il 15 dicembre 2006 si registreranno gratuitamente sul sito www.skoda-vintage.it e compileranno la cartolina di partecipazione, potranno partecipare all'estrazione finale che prevede per il 1° estratto un soggiorno di 4 giorni per 2 persone a Praga, con visita allo Skoda Auto Museum, e per il 2° estratto un biglietto aereo per 2 persone per una destinazione internazionale servita dal network Air Dolomiti. Dal 3° estratto in poi sono previsti navigatori satellitari, borse termiche personalizzate e altri bellissimi premi Ma c'è di più.

Coloro che, invece di attendere il premio finale, preferissero partecipare all'estrazione intermedia e concorrere all'estrazione di un soggiorno di 3 giorni per 2 persone a Cortina d'Ampezzo in occasione della Coppa d'Oro delle Dolomiti (gara riservata a vetture di interesse storico) non avranno che da segnalare questa preferenza al momento della registrazione! E non è ancora tutto, perchè altre sorprese sono in serbo per gli appassionati che periodicamente visitano le splendide collezioni del Museo Nicolis. I primi 3500 visitatori con più di 18 anni che si recheranno al Museo Nicolis e compileranno l'apposita cartolina, potranno usufruire immediatamente di uno SCONTO sul biglietto d'ingresso e partecipare successivamente all'estrazione del mitico viaggio a Praga con visita al Museo Skoda. Il bottino che quest'anno Skoda e il Museo Nicolis mettono a disposizione degli appassionati è ghiottissimo e le occasioni per vincere innumerevoli. Perchè allora ignorare la Dea Bendata? Basta programmare una visita al Museo (e qui le emozioni sono sempre garantite) oppure cliccare sui siti www.skoda-vintage.it o www.museonicolis.com