Lunedì 25 aprile e domenica 1 maggio, ingresso OMAGGIO bambini 0-10

Home / News / Lunedì 25 aprile e domenica 1 maggio, ingresso OMAGGIO bambini 0-10
Lunedì 25 aprile e domenica 1 maggio, ingresso OMAGGIO bambini 0-10
Il Museo Nicolis si prepara ad accogliere i visitatori nei prossimi giorni di Festa proponendo aperture straordinarie e visite guidate gratuite.

Lunedì 25 aprile e domenica 1 maggio l'ingresso sarà OMAGGIO per  tutti i bambini da 0 a 10 anni.

Oltre all’apertura classica, dal martedì alla domenica, il Museo sarà eccezionalmente aperto anche lunedì 25 aprile, Anniversario della Liberazione d’Italia, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 con orario continuato.
Una bellissima opportunità per visitare il tempio veronese del motorismo storico e le 10 collezioni uniche che custodisce.

Per tale occasione, lunedì 25 alle ore 15:00 torna a grande richiesta la visita guidata gratuita alla collezione delle auto, per scoprire storia, curiosità e aneddoti su questo importante mezzo di trasporto che ha cambiato la società. Su prenotazione, sarà possibile partecipare gratuitamente al tour.

Ma le sorprese non sono finite! Anche domenica 1 maggio, Festa dei Lavoratori, il Nicolis aprirà le sue porte dalle ore 10:00 alle 18:00, e sempre alle ore 15:00 vi attende la visita guidata gratuita, su prenotazione.

Il Museo Nicolis vi aspetta per festeggiare assieme ed immergersi un magico viaggio nel ‘900 tra auto iconiche e oggetti straordinari.
Un’idea originale per trascorrere del tempo con amici e famiglia prima di tornare agli impegni quotidiani e per ricaricare le energie.

Tutti coloro che desiderassero partecipare al tour guidato di lunedì 25 aprile e domenica 1 maggio possono prenotarsi chiamando il numero +39 045 63 03 289 oppure scrivendo una mail a info@museonicolis.com.
Affrettatevi, i posti sono limitati!