Intervista, Profumo di Alfa, Silvia Nicolis

Home / Attività / Intervista, Profumo di Alfa, Silvia Nicolis
Museo Nicolis, Profumo di Alfa, Silvia e Mario Fontana ph Museo Nicolis
È uscito numero di gennaio-febbraio della rivista dedicata alle auto costruite dalla casa del Portello: Profumo di Alfa.

"L'Automobile è Femmina" è il titolo del redazionale, chi meglio di Silvia Nicolis poteva interpretarlo?
Un'intervista di otto pagine da leggere tutto d'un fiato. Corri in edicola!

Grazie a Mario Fontana.

Probabilmente non esiste al mondo un Marchio capace di attirare l’attenzione di così tanti appassionati, testimoniata dalla mole di informazioni che si possono trovare online anche a cura dei tanti Club Alfa Romeo, però non c’era nessuna rivista di riferimento. A questa mancanza ha provveduto la casa editrice milanese F&V Editori che ha realizzato questo bimestrale di 96 pagine, molto curato sia dal punto di vista redazionale sia dalla grafica. Stampato in rotativa con un formato importante su carta opaca in pochi giorni dalla sua uscita in edicola è già diventato un oggetto da collezione. In questo numero: • Sessant’anni portati molto bene. Auguri Giulia • Un grande sogno chiamato Autodelta • Quando il tempo è galantuomo: Alfa Romeo Montreal • La prima Alfa non si scorda (vende) mai • La Giulia GT Super.
Libreria dell'Automobile