#IMD2023 Giornata Internazionale dei Musei, ICOM

Ogni anno il museo Nicolis partecipa alla Giornata Internazionale dei Musei promossa da ICOM

Il 18 maggio, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei promossa da ICOM, il Museo Nicolis dedica ai propri visitatori una speciale promozione:

• Ticket Adulti a prezzo RIDOTTO (12 euro anziché 14 euro)
  • Ingresso OMAGGIO  per i bambini fino a 10 anni

Il tema di quest’anno è “Musei, Sostenibilità e Benessere” in quanto tutti i Musei svolgono un ruolo fondamentale nel modellare e realizzare futuri sostenibili.
Il Museo Nicolis nasce per celebrare “la passione per il Recupero, in tutte le sue forme”, passione che il nostro fondatore, Luciano Nicolis, ha trasformato in una pratica concreta. Il frutto di questa passione trova oggi espressione nel Museo Nicolis, che mette in condivisione con la collettività internazionale il proprio patrimonio materiale e immateriale, a testimonianza delle infinite declinazioni dei concetti cardine della sostenibilità, soprattutto ambientale: riciclo, recupero, conservazione, valorizzazione.

Per info orari e contatti fai click qui.