Il Museo Nicolis ospite negli studi di Nuvolari Channel

Home / News / Il Museo Nicolis ospite negli studi di Nuvolari Channel

17 Giugno 2007

Sky Nuvolari Channel Canale 218 Il Museo Nicolis ospite negli studi di Nuvolari Channel TALK SHOW "L'Arena" condotto da Mauro Coppini Un dibattito "colto" tra il più esperto giornalista automobilistico italiano e il suo parterre di ospiti di eccezione.

Ogni puntata un tema di attualità automobilistica. Passione, ragione e senso critico sono il mix della trasmissione condotta da Mauro Coppini. Il titolo della trasmissione "L'auto e la sua storia".

Si parla di come si evolvono i musei, della tendenza ad utilizzare la storia dell'auto per generare il futuro del prodotto, dell'importanza di conoscere il passato, di come lo si utilizza per l'evoluzione delle tecnologie.

Il programma va in onda mercoledì 27 giugno alle ore 22,30 replica il sabato o la domenica successiva www.nuvolari.tv.