Fiera, Motor Bike Expo, Verona.

Home / Attività / Fiera, Motor Bike Expo, Verona.
Fiera, Motor Bike Expo, Verona.
Verona, 17 Gennaio - Il Motor Bike Expo, dal 16 al 19 Gennaio a Veronafiere, è l’appuntamento annuale per gli appassionati di motociclismo.

Per celebrare questa grande kermesse il Museo Nicolis mette a disposizione di tutti gli ospiti un buono sconto di 3 euro distribuito dal nostro staff al PAD 6, stand della Regione Veneto.
Inoltre, ai visitatori che per tutta la durata della manifestazione si presenteranno in cassa al Museo con il biglietto di Motor Bike Expo, sarà garantito l’ingresso ridotto (0-10 anni omaggio).

Un’occasione imperdibile per scoprire la storia della motocicletta e del motorismo, attraverso centinaia di oggetto esposti a soli 10 minuti di auto dalla Fiera.

È anche l'opportunità per ammirare la Mostra Vespa Club d’Italia – I Grandi Trofei, in collaborazione con il Vespa Club d’Italia e la celebre Collezione “Vite da Vespa” di Marco Romiti, che chiuderà il 16 febbraio.
Una rassegna straordinaria dove sono fruibili, per la prima volta fuori dalla Sede istituzionale, i Trofei conquistati dai vespisti nelle attività sociali divenute pietre miliari del mitico sodalizio, tenute fra l’Italia e l’Europa.

Ancora per poco in esposizione i rarissimi scooter Vespa che hanno avuto maggior rilievo nella società e nel cuore degli appassionati: la Vespa 98 del 1946 l’inizio della fantastica avventura che ricorda Enrico Piaggio e Corradino D’Ascanio, le Sport “6 giorni” del 1952 e del 1953 delle memorabili imprese sportive, la 125 del 1952 modello interprete del film di William Wyler “Vacanze Romane” con Audrey Hepburn e Gregory Peck, e tanti altri memorabili pezzi che rappresentano un percorso entusiasmante sino agli anni ’70.

Comunicato Stampa e foto Mostra Vespa Club d'Italia