Fiera, Motor Bike Expo, Verona

Home / Attività / Fiera, Motor Bike Expo, Verona
Fiera, Motor Bike Expo, Verona

Da giovedì 13 a domenica 16 gennaio torna Motor Bike Expo, la più grande fiera al mondo dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring.

Il Museo Nicolis partecipa a questo importante appuntamento con la seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994.

Una meravigliosa “Signora in Rosso” dal color ciliegia, il risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. Una vera e propria opera d’arte, frutto di 160 ore di lavoro. Particolare che abbraccia appieno il concetto della Custom Culture e la rende perfetta per mettersi in mostra a quest’importante kermesse.

Passa ad ammirare questo splendido esemplare allo Stand della Regione del Veneto | Consorzio Lago di GardaVeronafiere, PAD 6.

Inoltre, per celebrare le due ruote il Museo Nicolis sarà APERTO al pubblico per tutta la durata della fiera, dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato; ingresso OMAGGIO per i bambini fino ai 10 anni.
Un’opportunità unica per ripercorrere la storia della motocicletta con 100 pezzi introvabili: i primi velocipedi, l’antenata dello scooter, le moto di prima generazione ed i recenti bolidi mozzafiato.

Leggi il Comunicato