Epifania al Museo Nicolis, ingresso omaggio 0-18

Epifania al Museo Nicolis, ingresso omaggio 0-18

Epifania al Museo Nicolis con la nostra mascotte Freccia

Visita guidata GRATUITA, ingresso OMAGGIO 0-18 anni

Villafranca di Verona, 29 dicembre 2023Sabato 6 Gennaio, in occasione della festa dell’Epifania, al Museo Nicolis si è tenuta una grande sorpresa per i più piccini! Per dare a tutti la possibilità di trascorrere una giornata divertente in un contesto culturale, il 6 gennaio, bambini e ragazzi fino ai 18 anni hanno usufruito dell’ingresso OMAGGIO, mentre per gli adulti l’ingresso è stato ridotto a euro 12 (anziché euro 14).

I nostri ospiti hanno potuto passare una giornata divertendosi scoprendo storia e curiosità dell’automobile. Ciò è stato possibile attraverso la visita guidata GRATUITA, un viaggio nel ‘900 che ha ripercorso le tappe fondamentali del mezzo che più ha cambiato la società e la vita dell’umanità: dal primo motore a scoppio di benzina, brevettato dal veronese Enrico Bernardi, fino alla mitica DeLorean DMC 12, celebre per il film “Ritorno al Futuro”.

Ma le sorprese non sono finite qui! La nostra mascotte Freccia ha dato il benvenuto agli ospiti alle ore 14:45 e dopo la Visita Guidata GRATUITA si è tenuto un divertente GIOCO QUIZ in cui sono stati coinvolti i bambini per concludere questa fantastica esperienza.

Il Museo Nicolis sarà sempre APERTO dalle ore 10 alle ore 18