Fabbriche aperte 2014

Il Museo Nicolis aderisce all’iniziativa “Fabbriche Aperte 2014", un'intera giornata per scoprire il saper fare vicentino, programmata per domenica 13 aprile 2014.

Il Museo Nicolis aderisce all’iniziativa “Fabbriche Aperte 2014″, un’intera giornata per scoprire il saper fare vicentino, programmata per domenica 13 aprile 2014.

Il V appuntamento con Fabbriche Aperte si terrà a Vicenza e avrà l’obiettivo particolare di preparare in prospettiva la partecipazione dei visitatori previsti a Expo 2015 attraverso una Tavola rotonda sabato 12 aprile, con qualificate presenze, il tutto all’interno del Festival Città Impresa.

Il progetto di Fabbriche aperte è nato partendo dalla valutazione di quanto sia importante l’attività manifatturiera nel territorio e di quanto siano eccellenti manualità dei lavoratori impiegati e professionalità unita a creatività degli imprenditori, soprattutto delle piccole e medie imprese.

Il saper fare veneto interessa al mondo intero e può interessare anche ai turisti, in particolar modo a chi arriva dai paesi emergenti e per questo è stato realizzato il sito internet www.turismoindustrialevicenza.it.

  Scarica la locandina in formato pdf

Il museo su Instagram