Evento, Viessmann by Endes.

Home / Attività / Evento, Viessmann by Endes.
Evento, Viessmann by Endes.
Viessmann in diretta dal Nicolis con 3000 partecipanti in collegamento da tutta l'Italia!

Un evento professionlae in cui si è parlato di:

Decreto Rilancio: dall’Attestato di Prestazione Energetica al rispetto dei requisiti minimi per accedere al Superbonus 110%
Focus sull’indipendenza energetica, sul trattamento dell’aria e sulla VMC dopo l’arrivo del Covid-19
Dopo il Decreto Rilancio e il conseguente Superbonus 110%, l’APE, l’Attestato di Prestazione Energetica, assume un ruolo decisivo. Il Convegno sarà pertanto l'occasione per analizzare il Decreto al fine di spiegare in profondità gli aspetti fondanti di un’APE.

Sono state proposte soluzioni innovative per l'efficienza energetica, approfondendone l’aspetto normativo e rimandando a quella che sta diventando una necessità: l’indipendenza energetica.
In conclusione, alla luce dell’emergenza per l’epidemia di Covid-19, è stato affrontato il tema del trattamento dell’aria e le ultime evoluzioni della Ventilazione Meccanica Controllata.
Al termine del Convegno si sono tenute le premiazioni dei vincitori del Concorso di Idee 2019, l'iniziativa di Viessmann che promuove ogni anno la progettazione innovativa ed efficiente.

L'intero evento si è svolto in diretta online dal Museo Nicolis di Verona, mercoledì 15 luglio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 con l'esclusiva passeggiata guidata condotta da Silvia Nicolis.

Moderatore: Giorgio Tartaro
Ospite: Architetto Giovanni La Varra di Barreca & La Varra, guarda la video intervista
Tematica: Sostenibilità ambientale

Evento organizzato da ENDES .

GUARDA IL VIDEO della diretta

Gruppo Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader nel mondo nella produzione di innovativi sistemi di riscaldamento e climatizzazione per la casa, sistemi industriali, nonché sistemi di refrigerazione. L'azienda familiare, fondata nel 1917, conta circa 12 300 dipendenti con un fatturato di Gruppo di oltre 2,65 miliardi di Euro.
Con 22 sedi di produzione in 12 Paesi, con 68 organizzazioni di vendita in 31 Paesi e 120 punti vendita nel mondo, Viessmann denota il suo forte orientamento all’internazionalità. Il 56% del fatturato viene realizzato nelle filiali estere.
In Italia Viessmann è presente dal 1992 con sede a Pescantina, in provincia di Verona. L’azienda conta varie filiali e agenzie di vendita dislocate su tutto il territorio nazionale e 280 dipendenti.