Evento, Tezenis Fashion Show

Home / Attività / Evento, Tezenis Fashion Show
Evento, Tezenis Fashion Show

L’America del boom economico, il Drive-In, le  insegne luminose dei diners, le carhops che sfrecciano sui pattini a rotelle: sono questi gli ingredienti della sfavillante atmosfera ricreata per il Tezenis Fashion Show. E non poteva che essere la Ford Thunderbird del 1955 del Museo Nicolis, protagonista di American Graffiti, a colorare la sfilata con la sua carrozzeria celeste.

Nella fashion gallery allestita per rendere speciale e ancora più social l’evento, sono state protagoniste le auto del Museo Nicolis. La Fiat 1200 Trasformabile del 1958, la Borgward “Isabella TS Coupé” del 1959, e la Bmw Isetta 300 del 1958. A completare l’atmosfera c’era anche un tocco di “Made in Italy” con alcuni coloratissimi modelli di Vespa Piaggio sempre della collezione Nicolis.

Il pubblico era quello delle grandi occasioni, tra cui le principali influencers del momento come Giulia De Lellis direttamente dal programma Uomini e Donne, le bellissime ex-veline di Striscia La Notizia, Giorgia Palmas e Costanza Caracciolo, e tanti altri ospiti della moda, si è goduto questo meraviglioso spettacolo.

Guarda il video dello Tezenis Fashion Show.

Link al Comunicato Stampa.