Evento, Federmanager Verona, Manager 4.0

Home / Attività / Evento, Federmanager Verona, Manager 4.0
Evento, Federmanager Verona, Manager 4.0

In occasione dell’assemblea annuale di Federmanager Verona a cui ha preso parte il Presidente Nazionale Stefano Cuzzilla ed il Presidente di Verona Gianfranco Cicolin, si è parlato di MANAGER 4.0.

Al dibattito sono intervenuti personaggi d’eccezione:
Silvia Nicolis, Imprenditrice e Presidente del Museo Nicolis di Villafranca
Giancarlo Perbellini, Imprenditore della ristorazione e Chef
Marta Ugolini, Prof. Dip. Economia Aziendale Università di Verona
Luca Vignaga, HR Director Gruppo Marzotto SpA

Moderatore, Roberto Covallero, Presidente Commissione Nazionale Federmanager per il rinnovo del Contratto

L’evento si è tenuto presso l’Accademia di Agricoltura Scienze e Lettere ospitata nello splendido Palazzo Erbisti, il cuore del sapere della città che custodisce un grande tesoro di cultura non a tutti noto.
Manoscritti di grandi personaggi veronesi e internazionali, enciclopedie e testi rarissimi, cimeli che testimoniano importanti momenti storici della città, sono stati oggetto della visita guidata offerta dal Segretario dell’Accademia, Dott. Vasco Senatore Gondola.