Conferenza Stampa, Mille Miglia, Martina Stella, Roma.

Martina Stella è la madtrina della Mille Miglia 2012.

La nostra Lancia Astura Mille Miglia del 1938 protaginista alla Conferenza Stampa di Roma per la presentazione ufficiale della Mille Miglia 2012.

E’ Martina Stella la madrina dell’edizione 2012 della Mille Miglia che torna sulle strade italiane dal 17 al 19 maggio, lungo lo storico percorso Brescia-Roma-Brescia. La scelta della giovane attrice italiana è stata svelata oggi in Campidoglio, a Roma, durante la presentazione della corsa, dal presidente del comitato organizzatore Alessandro Casali e dal segretario generale Sandro Binelli, alla presenza del sindaco Gianni Alemanno.

Il sorriso di Martina Stella è il fiore all’occhiello della Mille Miglia 2012 che partirà da Brescia il 17 maggio. In occasione della conferenza stampa di presentazione a Roma della “Frecca Rossa l’attrice toscana ha detto: “Sin da piccola ho sempre sentito molto parlare di questa gara storica. Per me e’ un onore essere testimonial di un evento storico come questo. Bisogna promuovere un evento come la Mille Miglia, soprattutto in un momento delicato come questo, perché è un simbolo dell’italianità in tutto il mondo e ne rappresenta l’eccellenza“. Fonte Motor1.com copy Daniele Pizzo

Guarda la GALLERY @Ansa

Guarda il VIDEO di Giordano Mozzi con Martina Stella

Guarda il VIDEO della Conferenza Stampa con Martina Stella @Automania

Il museo su Instagram