Evento, Carnevale al Museo Nicolis, ingresso omaggio 0-18

Home / News / Evento, Carnevale al Museo Nicolis, ingresso omaggio 0-18
museo nicolis, verona, auto d'epoca, evento, carnevale, visita guidata, famiglie

Evento, Carnevale al Museo Nicolis, ingresso omaggio 0-18

Carnevale al Museo Nicolis con la nostra mascotte Freccia

Visita guidata GRATUITA, ingresso OMAGGIO 0-18 anni

Domenica 11 febbraio, in occasione del weekend di Carnevale, al Museo Nicolis si è tenuta una grande sorpresa per i più piccini!

Per dare a tutti la possibilità di trascorrere una giornata divertente in un contesto culturale, bambini e ragazzi fino ai 18 anni hanno potuto usufruire dell’ingresso OMAGGIO.

I nostri ospiti hanno potuto passare una giornata divertendosi scoprendo storia e curiosità dell’automobile grazie alla nostra visita guidata GRATUITA: un viaggio nel ‘900 per ripercorrere le tappe fondamentali del mezzo che più ha cambiato la società e la vita dell’umanità: dal primo motore a scoppio di benzina, brevettato dal veronese Enrico Bernardi, fino alla mitica DeLorean DMC 12, celebre per il film “Ritorno al Futuro”.

Ma le sorprese non sono finite qui! La nostra mascotte Freccia ha dato il benvenuto agli ospiti e, dopo la Visita Guidata GRATUITA, si è tenuto un divertente GIOCO QUIZ per tutti i bimbi.