B2B, BTI Borsa del Turismo Industriale

Home / Attività / B2B, BTI Borsa del Turismo Industriale
BTI Borsa Turismo Industriale - Copia quadrata

Il Museo Nicolis partecipa alla BTI, la Borsa del Turismo Industriale che si svolge presso i padiglioni di Farete l’8 settembre 2022.

Una serie di incontri one to one tra sellers e buyers  italiani internazionali che hanno lo scopo promuovere le eccellenze di archeologia industriale, musei aziendali e visite agli stabilimenti del territorio italiano.

Carla Abbate presenterà il Museo Nicolis a tour operator italiani e stranieri interessati all’offerta turistica e culturale del nostro Museo e territorio.

L’inziativa è promossa da Confindustria Emilia in collaborazione con Federturismo Confindustria, Motor Valley, Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Associazione Italiana Distribuzione TuristicaTouring Club Italiano e Museimpresa, l’Associazione Italiana Archivi e Musei d’Impresa a cui il Museo Nicolis aderisce.