Testimone d’Impresa, Istituto Aleardo Aleardi, Verona.

Home / Attività / Testimone d’Impresa, Istituto Aleardo Aleardi, Verona.
Testimone d’Impresa, Istituto Aleardo Aleardi, Verona.

Silvia Nicolis testimone d’eccezione all’ Istituto Aleardo Aleardi per il Progetto Learn You Job, Orientiamoci al Futuro 2018.

Silvia Nicolis per l’occasione ha incontrato gli studenti dell’Istituto facendoli calare nella realtà aziendale del Gruppo Lamacart e del Museo Nicolis, condividendo consigli da non dimenticare.

Gli Imprenditori di Confindustria Verona, perseguendo la mission di diffondere una positiva cultura d’impresa sul territorio, danno molta considerazione alle attività di orientamento rivolte agli studenti di ogni ordine e grado, in modo da favorire un dialogo efficace tra il mondo della Scuola e quello dell’ Impresa.

Si ringranzia Davide Zorzi, presidente Gruppo Giovani Confindustria Verona, Cosp.