Santo Stefano al Museo Nicolis

Va in scena “La Fata Tapparella alla ricerca di Pippi Sbirulina”, pièce teatrale a cura de I Gotturni.  Atmosfere da fiaba per grandi e piccini.

26 dicembre 2014 “Santo Stefano teatro al Museo Nicolis”

8431

Natale con i tuoi, ma a Santo Stefano tutti a teatro, con gli attori della Compagnia de I Gotturni che al Museo Nicolis di Villafranca  mandano in scena  “La Fata Tapparella alla ricerca di Pippi Sbirulina”.
L’iniziativa, dedicata soprattutto alle famiglie, vuole celebrare il mondo della fiaba attraverso i sogni,  i desideri  e le emozioni nella cornice eccezionale delle collezioni del Museo Nicolis.
Divertimento ed emozioni sono assicurate dall’opera teatrale.
“Dov’è finita Pippi e tutta la sua allegria?! Davanti a uno schermo della TV? Si, si è rinchiusa in casa davanti alla Tv e non vuole più uscire. No, no, no, non ci si può ridurre così!!!!!! Allora bambini siete pronti?! Forza, credo che insieme con un po’ di storie, di giochi, di favole, di canzoni e altre cose divertenti riusciremo a far cambiare idea a Pippi, la divertiremo talmente tanto che riuscirà  senz’altro a staccarsi dallo schermo  e ritornerà ad assaporare la vita insieme a tutti noi! Forza e …… buona fortuna!!”.
Per queste ragioni la performance straordinaria  di Santo Stefano che il Museo Nicolis offre alle famiglie è un’occasione “natalizia” da cogliere al volo……… l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Pièce teatrale: La Fata Tapparella alla ricerca di Pippi Sbirulina di e con Anna Paganini Bresaola
Regia di Claudio Messini
Adattamento e regia: I Gotturni Regia di Claudio Messini
Quando: il 26 dicembre, alle ore 16.00 con INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti