Home / Comunicati Stampa / Sanremo 2016 – La magnifica Delahaye del Museo Nicolis protagonista nel nuovo video di ANNALISA

“Il diluvio universale” celebra il ritorno della cantante al festival della canzone italiana

Villafranca, febbraio – Ha appena preso il via la 66esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1, in gara tra i Big Annalisa Scarrone con la canzone “Il diluvio universale”, nel video protagonista anche la rarissima Delahaye 135 M anno 1939 del Museo Nicolis.

“L’amore non è una colpa, non è un mistero, non è una scelta, non è un pensiero, l’amore quello dei film, l’amore del «che segno sei?…» Comincia così il nuovo singolo nel quale Annalisa, offre ancora una volta a tutti gli appassionati la sua voce ampia e potente, il suono avvolgente e le bellissime parole.

La cantante classe 1985 originaria di Savona, protagonista della decima edizione di Amici di Maria De Filippi ed ad altre due edizioni del Festival nel 2013 con il singolo Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, torna nuovamente sul palco dell’Ariston con la determinazione di sempre.

Nel video, dal titolo “Il diluvio universale”, l’artista bellissima e candida si prepara e sale a bordo dell’elegante Delahaye grigio perla della collezione Nicolis che si mostra in tutto il suo splendore. Anno 1939, glamour e potenza perfettamente equilibrate, sapiente abbinata di cromie chiare e scure. La Delahaye ha rappresentato più di altre vetture la grandeur francese in campo automobilistico soprattutto con questa carrozzeria Chapron.
Per soddisfare le esigenze creative del video e testimoniarne il valore culturale, il regista Gaetano Morbioli e la casa di produzione Run Multimedia, si sono affidati ancora una volta alla collaborazione del Museo Nicolis di Villafranca che ha messo a disposizione una delle sue vetture più prestigiose.
Oggi uno dei più importanti Musei privati in Italia e in Europa che custodisce ben 7 collezioni d’epoca: auto, moto e biciclette, macchine fotografiche e per scrivere, accessori da viaggio e tanti oggetti “vintage” opere dell’artigianato e dell’ingegno umano.
Nel video “Il diluvio universale” la magnifica Delahaye, che porterà Annalisa alla Chiesa dove si svolgerà il matrimonio, è solo una delle sorprese riservate agli ammiratori e sostenitori della raffinata e talentuosa artista.

Per saperne di più clicca

Il video: “Il diluvio universale”
L’artista: Annalisa Scarrone
Il regista: Gaetano Morbioli