Intervista, Made in Italy, Radio inBlu2000

Home / Attività / Intervista, Made in Italy, Radio inBlu2000
Radio inBlu2000

Il Museo Nicolis partecipa al programma radiofonico Made in Italy di Radio inBlu2000.

Grazie alla collaborazione con Museimpresa, l’associazione che riunisce oltre 100 musei e archivi di grandi, medie e piccole imprese italiane, a cui il Nicolis aderisce, Made in Italy racconterà a puntate la storia di alcune aziende italiane che hanno reso famoso il nostro paese in tutto il mondo.

In questo primo episodio Antonio Calabrò, presidente di Museimpresa e direttore Fondazione Pirelli, Silvia Nicolis, vicepresidente di Museimpresa e Presidente del Museo Nicolis, e Lucia Nardi, vicepresidente di Museimpresa e responsabile dell’Archivio Storico Eni, , raccontano cosa sono i musei d’impresa e cosa si intende per cultura d’impresa.

Made in Italy è condotto da Daniela Lami e va in onda su radio inBlu2000 a partire dall’8 ottobre 2022 ogni sabato e la domenica (in replica) dalle 17:00 alle 17:30.

Ascolta la prima PUNTATA.