Parksmania Award 2016 a #EXHIBITIONVESPA

Home / Comunicati Stampa / Parksmania Award 2016 a #EXHIBITIONVESPA
Parksmania Award 2016 a #EXHIBITIONVESPA

Villafranca 15 Ottobre,  Ieri sera,  presso Movieland Park – Canevaworld Resort è stato consegnato il premio speciale della giuria per  Parksmania Awards 2016 al Museo Nicolis con il suo evento #ExhibitionVespa,  queste le motivazioni che hanno spinto la giuria ad assegnare il premio “Una iniziativa coinvolgente e prestigiosa che ha unito uno dei brand italiani più famosi nel mondo a una struttura, Museo Nicolis, sempre più apprezzata a livello europeo per qualità e organizzazione”.

“Sono molto contenta di ricevere questo premio internazionale , questa mostra è stato un grande successo per il Museo e per tutte le realtà coinvolte. Centinaia di Club e appassionati da tutto il mondo sono arrivati a Villafranca in un flusso incessante, stiamo lavorando da luglio  ad un ritmo eccezionale,  registrando  numeri straordinari. La Mostra Vespa andrebbe prorogata, ma dobbiamo fare spazio ad altri eventi già pianificati per i prossimi mesi.  Consiglio a tutti gli appassionati di sfruttare questi ultimi giorni per ammirare i 70 rari modelli che difficilmente si vedranno ancora tutti insieme!”  commenta Silvia Nicolis.

Il prestigioso riconoscimento, arrivato alla sua quindicesima edizione, viene assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

Parksmania Awards 2016 sono gli “Oscar dei parchi di divertimento” un premio che ha assunto negli anni sempre maggior importanza e prestigio, riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento. Costituisce, per i parchi, un’indicazione importante dell’opinione e del riscontro del pubblico.  Le motivazioni dei premi assegnati sono il frutto di un attento lavoro d’indagine, monitoraggio e verifica diretta sul campo da parte dei membri della Commissione.

Le attività del Museo non finiscono qui, dal 20 al 23 Ottobre ad Auto e Moto d’epoca Fiera di Padova il Nicolis porterà in scena i ruggenti anni ’50. Vi aspettiamo al padiglione 4.

Parksmania Awards 2016

Per informazioni relative all’evento: info@amusementproject.it – info@parksmania.it

Credit Museo Nicolis_Parksmania Award 2016 (5) Credit Museo Nicolis_Parksmania Award 2016 (4)