Parksmania Award 2013 a Luciano Nicolis

Home / News / Parksmania Award 2013 a Luciano Nicolis
Parksmania Award 2013 a Luciano Nicolis
Villafranca 17 Ottobre,  Questa sera, presso il Castello di Gropparello (Piacenza), sarà consegnato il Parksmania Awards 2013, a Luciano Nicolis fondatore del Museo.

7208

Parksmania Awards 2013 sono gli “Oscar dei parchi di divertimento” e cioè il riconoscimento che dal 2000 Parksmania.it rilascia ai parchi che si sono distinti nel rispettivo settore nel panorama italiano ed europeo. Fra le categorie premiate figurano tra le altre il Parco dell’anno, il Parco acquatico dell’anno, il Migliore Personale, la Migliore Nuova Attrazione.

Un premio che ha assunto negli anni sempre maggior importanza e prestigio e che costituisce, per i parchi, un’indicazione importante dell’opinione e del riscontro del pubblico.  Le motivazioni dei premi assegnati sono il frutto di un attento lavoro d’indagine, monitoraggio e verifica diretta sul campo da parte dei membri della Commissione.