News, Il Sole 24 Ore, Cultura d’Impresa.

Home / Attività / News, Il Sole 24 Ore, Cultura d’Impresa.
News, Il Sole 24 Ore, Cultura d’Impresa.

Oggi su "Il Sole 24 Ore" il contributo di Silvia Nicolis, vicepresidente di Museimpresa, sulla Cultura d’Impresa.

“... Ogni individuo e ogni impresa che si forma e si apre all’esterno verso nuovi scenari sociali, politici, economici in continua evoluzione, traccia un solco fertile per consolidare la propria continuità aziendale.”

“... Dobbiamo essere sempre più consapevoli di quanto la cultura imprenditoriale sia un autentico asset imprescindibile per la rinascita del Paese; ciò vale sia sotto l’aspetto del processo produttivo sia quale stile di vita basato su un approccio attento verso la collettività aziendale, le relazioni esterne e il territorio. Non è un caso se la stessa resilienza sia una capacità individuale che da sempre ha portato l’Italia e gli italiani a superare i momenti difficili, questo ci insegna quanto la tradizione sia moderna e innovativa.”

LEGGI l'Articolo