Intervista, Radio inBlu2000, Silvia Nicolis

Il Museo Nicolis protagonista a Made in Italy, il programma radiofonico di Radio inBlu2000.

Il Museo Nicolis protagonista dell’episodio di sabato 18 marzo di Made in Italy, il programma radiofonico di Radio inBlu2000 che, in collaborazione con Museimpresa, racconta la storia di alcune aziende italiane che hanno reso famoso il nostro paese in tutto il mondo.

In questa puntata Silvia Nicolis ci porta alla scoperta dell’omonimo Museo, fondato nel 2000 da Luciano Nicolis, imprenditore veronese.

Oggi il Museo custodisce 10 collezioni che narrano la meccanica, la storia, il design e usi e costumi del ‘900.

Made in Italy è condotto da Daniela Lami e va in onda su radio inBlu2000 a partire dall’8 ottobre 2022 ogni sabato e la domenica (in replica) dalle 17:00 alle 17:30.

ASCOLTA LA PUNTATA