Evento Vredestein by Slow Drive

Home / Eventi Centro Congressi / Evento Vredestein by Slow Drive
Museo Nicolis, Evento Slow Drive per Vredestein, ph Museo Nicolis

Vredestein, partner della 1000 Miglia, sceglie il Museo Nicolis come sede per il suo evento.

Giunti a bordo di bellissime auto d’epoca, gli ospiti hanno visitato le 10 collezioni del Museo e concluso la giornata con un aperitivo in terrazza.

L’evento è stato organizzato da Slow Drive.

Vredestein è uno dei principali produttori europei di pneumatici di prima classe ed è orgogliosa di essere tra i più antichi produttori al mondo. Con una storia che risale a più di 110 anni fa, gli pneumatici Vredestein sono il risultato di tecnologia e innovazione applicate al prodotto nel corso degli anni.

Lo pneumatico Vredestein affianca altissime prestazioni a un aspetto straordinario; il design dell’alto di gamma è stato infatti ideato da un’eccellenza italiana di livello mondiale: la Italdesign Giugiaro.