Evento, Tip Top Fenster

Home / Eventi Centro Congressi / Evento, Tip Top Fenster
Museo Nicolis, Evento Tip Top Fenster, ph Museo Nicolis

Tip Top Fenster, azienda di Bolzano, sceglie il Museo Nicolis come sede per l’evento dedicato a tutto il team aziendale.

Una bellissima giornata in cui sono stati premiati i collaboratori storici, che si è conclusa con una passeggiata alle 10 collezioni del museo veronese.

Tip Top Fenster nasce più di 50 anni fa come piccola falegnameria. Oggi Tip Top Fenster è una grande azienda specializzata nella produzione di serramenti.

L’impresa familiare, giunta nel frattempo ad essere gestita dalla seconda e terza generazione, si è sviluppata fino a divenire un produttore completo di finestre, porte, facciate in legno e vetrate.

Con uno staff giovane e dinamico di oltre 130 qualificati collaboratori, assistiamo il cliente con competenza e professionalità, proponendo soluzioni moderne, chiavi in mano, per la creazione di ambienti confortevoli e personalizzati.