Evento, Tezenis Scaligera Basket.

Terzo appuntamento stagionale del progetto “Partner fuori dal campo”.
Al Museo Nicolis di Villafranca, le aziende sponsor della Scaligera Basket si sono ritrovare per un pomeriggio di lavoro; un incontro dedicato ad una serie di appuntamenti prefissati che consentiranno alle aziende di presentare le proprie attività ad altri imprenditori.

“Partner fuori dal campo” è un percorso di incontri strutturato che ha come obiettivo quello di creare relazioni all’interno del gruppo di aziende sponsor che sostengono la società di Via Cristofoli.

Oltre quaranta le aziende che hanno partecipato all’appuntamento, con la visita guidata al Museo Nicolis.

“E’ sempre un piacere collaborare con Scaligera Basket” dice Silvia Nicolis “sia perchè crediamo molto nelle collaborazione territoriali ma anche perchè sport e cultura si sposano perfettamente con le attività di networking volte a creare opportunità di business e comunicazione”.

Museo Nicolis, Scaligera Basket, Ph. Massimo De Marco