Evento, Prader Bank, Verona
Silvia Nicolis speaker al “Welcome 2026” di Prader Bank
Silvia Nicolis, presidente del Museo Nicolis, ha partecipato come speaker al ricevimento di inizio anno “Welcome 2026”, organizzato da Prader Bank presso Villa Brasavola de Massa, in Piazza Cittadella a Verona. L’evento è stato dedicato al tema “Reshape, React, Rise”, un invito a riflettere sul valore della flessibilità, della capacità di reazione e del sapersi rimodellare in un contesto economico e sociale in continua evoluzione.
Nel corso della serata, Silvia Nicolis ha portato il proprio contributo offrendo spunti di riflessione su leadership, visione e resilienza, valori che contraddistinguono anche il percorso del Museo Nicolis. La serata si è aperta con il saluto del fondatore Josef Prader agli ospiti ed è proseguita con la moderazione della vicedirettrice di Prader Bank, Judith Zanon.
La partecipazione a questo evento conferma il ruolo del Museo Nicolis come interlocutore attivo nel dialogo tra cultura, impresa e innovazione, in contesti di alto profilo a livello territoriale e nazionale.










