Evento, Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis

Museo Nicolis Verona Pasquetta auto d'epoca

Evento, Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis

Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis

In occasione di queste festività il Museo Nicolis è rimasto aperto il giorno di Pasqua e Pasquetta. Il luogo ideale per contrastare la pioggia divertendosi!
I festeggiamenti sono iniziati Domenica 31 marzo con una visita guidata GRATUITA alle ore 15 alla scoperta di curiosità e aneddoti delle nostre 10 collezioni. Un esclusivo tour che ha anticipato la tradizionale festa di Pasquetta del 1 aprile.

Lunedì di Pasquetta
alle ore 15 al Museo Nicolis si è aperta infatti la “Caccia alle Uova”!
Un bizzarro visitatore dalle lunghe orecchie ha nascosto delle uova nelle sale del Museo. Riusciranno i piccoli esploratori a trovarle seguendo gli indizi? Attraverso le suggestive collezioni del Museo, bambini e ragazzi sono stati accompagnati in una divertente visita guidata per scoprire dove sono state depositate le uova e contemporaneamente hanno potuto conoscere anche  la storia dell'automobile… e non solo.
Per dare a tutti la possibilità di trascorrere una giornata divertente in un contesto culturale, il 1 aprile bambini e ragazzi fino ai 18 anni hanno usufruito dell’ingresso OMAGGIO.

Il Museo Nicolis è un luogo originale per dare valore al proprio tempo libero, passeggiando immersi nella grande bellezza del design di centinaia di auto, moto, bici d’epoca e non solo. Storie, curiosità e invenzioni del XX secolo racchiuse in 6.000mq: dal primo motore a scoppio, brevettato dal veronese Enrico Bernardi, alla mitica DeLorean DMC 12, famosa per il film "Ritorno al futuro".

Il Museo Nicolis sarà APERTO anche il 25 aprile e il 1 maggio

Martina Brentan mob. 348 0702304 – 045 6303289
press@museonicolis.com

Link alle Tariffe INTERO €14 | RIDOTTO € 12 | BAMBINI 6-10 ANNI € 6 | 0-5 ANNI OMAGGIO