Evento, Orthofix Academy

Home / Eventi Centro Congressi / Evento, Orthofix Academy
Museo Nicolis, Evento Orthofix Academy, ph Museo Nicolis

Orthofix Academy sceglie ancora una volta il Centro Congressi Museo Nicolis per l’appuntamento formativo del personale medico ortopedico.

Quattro giornate in cui medici italiani e stranieri hanno partecipato ad interventi e workshop, confrontandosi su tematiche e nuovi supporti.

Orthofix Academy è sempre attenta alle più recenti esigenze educative, cliniche e scientifiche dei professionisti ortopedici dell’assistenza sanitaria in tutto il mondo.

Attraverso un’ampia gamma di opportunità di apprendimento e discussione, consistenti in attività di formazione sia di persona che a distanza, sessioni pratiche in laboratori umidi e asciutti, dibattiti tra pari, discussioni cliniche interattive, pubblicazioni e progetti di ricerca, l’azienda è pienamente impegnata a migliorare le competenze ortopediche professionali e per progredire la formazione.

L’obiettivo è quello di creare una comunità scientifica internazionale, guidata dalla passione e da un forte impegno per il miglioramento e l’apprendimento continui.