Evento, Just Italia

Museo Nicolis, auto d'epoca, Congress Center, Evento Just ph LeadUser

Evento, Just Italia

Just Italia al Museo Nicolis

Il Museo Nicolis è un luogo speciale quando si tratta di organizzare un evento unico che presta attenzione alla cura di ogni dettaglio con l’obiettivo di renderlo indimenticabile.
Just Italia, azienda leader nei prodotti naturali per la cura della persona ha reso memorabile il suo!  Per l’occasione, ci siamo trasformati in un ambiente magico a tutti gli effetti, si è esibito persino il noto illusionista Antonio Casanova.

Guarda il VIDEO REEL

Dal 1984 Just Italia porta su tutto il territorio italiano la qualità naturale dei cosmetici svizzeri Just. Oggi Just Italia rappresenta il primo mercato Just al mondo con la gestione diretta dei mercati di Croazia, Slovenia, Austria e Spagna. Un percorso che affonda le radici nella capacità di immaginare e di vedere oltre, conciliando tradizione e modernità. Fonte: Just Italia