Evento, EOM Italia

Home / Eventi Centro Congressi / Evento, EOM Italia
Museo Nicolis, Evento EOM Italia, ph Museo Nicolis

Si è tenuta al Museo Nicolis la Cerimonia di Consegna dei diplomi in Osteopatia.

Congratulazioni a tutti i diplomati.

EOMEscuela de Osteopatia de Madrid è la più grande Scuola di Osteopatia al mondo.
Nasce con l’obiettivo di formare migliaia di professionisti nella pratica e nella professionalizzazione dell’osteopatia con le tecniche più efficaci e all’avanguardia del momento.

EOM, fondata nella capitale spagnola nel 1989, è presente in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Le origini dell’attività didattica in Italia risalgono all’inizio degli anni 2000 quando venne aperta la prima sede in provincia di Verona, a Mozzecane, nella maestosa Villa Vecelli Cavriani.

Oggi EOM Italia è presente in provincia di Verona, a Vado Ligure (in provincia di Savona), a Udine, a Torino e a Roma. Tutte le sedi sono dirette e gestite dal dott. Andrea Turrina, Amministratore Unico della scuola, affiancato da una solida rete di collaboratori