Evento, Destination Verona & Garda Foundation, Lazise

Le sfide del business travel e del turismo leisure

Anche Silvia Nicolis  porta l’esperienza del Museo Nicolis nel sistema congressuale veronese all’evento dedicato a DVGF Destination Verona & Garda Foundation.

Guarda il VIDEO

Si terrà presso la Dogana Veneta di Lazise la presentazione del piano pluriennale di indirizzo del turismo dei territori del Garda, della città di Verona, della Pianura dei Dogi, della Lessinia, della Valpolicella e del Soave – Est veronese.

L’incontro è l’occasione per un confronto con stakeholderinternazionali, nazionali e locali sulle prospettive del turismoleisure e business nell’area del Garda Veneto, di Verona e delsuo territorio.
Nel corso dei lavori si terranno due panel rispettivamente
dedicati a “Le sfide del business travel e il ruolo dei ConventionBureau”, “Le sfide del turismo leisure” e la presentazione delPiano Strategico pluriennale di indirizzo di DVGF per leOrganizzazioni di Gestione della Destinazione e dei suoi Marchid’Area.

Conferma la tua presenza info@visitveronagarda.it

• 10.00 Convocazione
  • 10.15 Saluti istituzionali
  • 10.30 Intervista a Federico Caner (Assessore a Fondi UE, Turismo, Agricoltura e Commercio estero – Regione del Veneto) e Paolo Artelio(Presidente Destination Verona & Garda Foundation)