Talk Show, Modena Wheels, MEF.

Home / Attività / Talk Show, Modena Wheels, MEF.
Talk Show, Modena Wheels, MEF.

La conferenza è inserita nell’ambito di Modena Wheels – Motori, tradizione e innovazione, la manifestazione dedicata alla città di Modena e alla passione per i motori, patrocinata dal Comune di Modena, da Motor Valley e da Fondazione Casa Enzo Ferrari.

Fra gli intervenuti Silvia Nicolis, Presidente del Museo Nicolis, riferisce sull’esperienza espositiva della collezione stabile dell’automobile, dove quando esci hai un’idea di quello che è successo, e si confronta con raffinati interlocutori in discipline complementari: il fondatore di Vai Elettrico Mauro TedeschiniLorenzo Boscarelli (AISA), Andrea Militello (exterior design Ferrari spa), Lorenzo Ardizio (curatore Museo Alfa Romeo) e Damiano Razzoli (UNIMORE).

Link al Comunicato Stampa