B2B, Mirabilia Network, Caserta

Mirabilia Network, la IX edizione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale ed Enogastronomico

Il Museo Nicolis partecipa a Mirabilia – European Network of Unesco Sites, la Borsa Internazionale del Turismo Culturale ed Enogastronomico.

La IX edizione del B2B si è svolta in modalità duale, sia in presenza nella splendida città di Caserta, sia online.

La nostra Carla Abbate presenterà le 10 collezioni del Nicolis ai buyer internazionali interessanti all’offerta turistica veneta.

L’Associazione “Mirabilia Network” è costituita per mettere in collegamento aree accomunate dalla rilevante importanza storica, culturale ed ambientale, un’interazione tra attori istituzionali ed economici e tra modelli di governance alla base delle politiche di sviluppo del territorio.

Mirabilia Network promuove il turismo culturale, enogastronomico e delle filiere volte alla valorizzazione dei territori attraverso un’offerta turistica integrata dei luoghi caratterizzati dalla presenza di patrimonio culturale “meno noti”, che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente diversi ma accomunati dalla presenza di tale ricchezza culturale. Intende sostenere “un’altra Italia”, quella che si propone ad un pubblico internazionale connettendo le peculiarità che contribuiscono a un plusvalore rispetto ad una domanda sempre più mirata di nuovi viaggiatori.

Condividi con
  • Il museo su Instagram