B2B, Buy Veneto, Mestre

Home / Attività / B2B, Buy Veneto, Mestre
Museo Nicolis, Buy Veneto 2022, ph Museo Nicolis

Il Museo Nicolis ha partecipato a Buy Veneto 2022, la 21° edizione del Workshop internazionale del Turismo in Veneto che si è tenuta presso il Centro Congressi dell’Hotel NH Laguna Palace di Venezia Mestre.

La nostra Carla Abbate ha presentato il Museo e le 10 collezioni ai numerosi buyer internazionali, che in questa edizione sono stati circa 120, interessati all’offerta turistica della nostra regione.

L’evento ha l’obiettivo di promuovere il territorio nel suo complesso e di valorizzare l’attività di tutti i soggetti che compongono la filiera del turismo (strutture ricettive, agenzie di viaggio specializzate in incoming, agenzie immobiliari, aziende di servizi, ecc.), nonché essere di stimolo affinché il Veneto conquisti spazi sempre più ampi nei cataloghi dei tour operator stranieri.

Il Nicolis sempre in prima linea nella promozione delle eccellenze turistiche.