B2B, Borsa del Turismo Industriale, Bologna

Il Museo Nicolis partecipa a BIT la Borsa del Turismo Industriale che si svolge all'interno dell'evento FARETE, una grande vetrina di tutto il sistema produttivo emiliano, dalle produzioni, alle lavorazioni, alla subfornitura ed ai servizi.

Un'opportunità per le aziende del comparto turistico a creare nuove occasioni di business.
Un modo nuovo modo di fare cultura imprenditoriale per il territorio favorendo la riscoperta e la valorizzazione degli impianti industriali e dei prodotti che hanno fatto la ricchezza del nostro Paese.

Farete è la due giorni di networking, promossa e organizzata da Confindustria Emilia, dedicata alle imprese, che qui possono stringere o rinsaldare relazioni e sviluppare opportunità di business nazionale ed internazionale.

Un laboratorio in continua evoluzione per una comunità desiderosa di incontrarsi, condividere esperienze e aggiornarsi.

Le imprese possono prendere parte attivamente alla manifestazione prenotando uno spazio espositivo e programmando gli incontri b2b grazie ad un’agenda digitale di appuntamenti.
L’evento, aperto dall’Assemblea Pubblica di Confindustria Emilia, è anche un’occasione per partecipare gratuitamente ad un ricco programma di workshop, eventi e momenti di approfondimento.

L'appuntamento è per mercoledì 6 e giovedì 7 settembre 2023 presso i padiglioni 16 e 18 di BolognaFiere - Ingresso Nord