Club, ADAC Nordrhein Gardasee Klassik, raduno

Home / Attività / Club, ADAC Nordrhein Gardasee Klassik, raduno
Club, ADAC Nordrhein Gardasee Klassik, raduno

Il club Adac (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club) tedesco, con oltre 19 milioni di iscritti, ha scelto il Museo Nicolis come tappa del meraviglioso tour di 4 giorni che ha toccato diversi paesi del lago di Garda per seconda edizione del Gardasee Klassic, tour organizzato in collaborazione con il Consorzio Lago di Garda Veneto che ha seguito la scelta delle location ed accompagnato i vertici del club durante i loro sopralluoghi nei mesi scorsi.
Durante il terzo giorno il tour ha visto il club partire da Garda alla volta del Museo Nicolis di Villafranca attesi da un sontuoso aperitivo a buffet per poi completare il pranzo a Borghetto, seguito da una visita del magnifico borgo valeggiano.
Tornando a Garda, gli equipaggi hanno visitato Peschiera del Garda arrivando a Lazise per cena.
Il Consorzio Lago di Garda Veneto è stato il punto di riferimento per Adac durante la scelta dell’itinerario e per tutte le attività legate alla scelta delle varie location del nostro meraviglioso territorio, ed il Museo Nicolis, lieto di questa collaborazione ha accolto con estremo piacere la splendida iniziativa del raduno ADAC.