Gennaio 2025
Cari amici,
il 2025 è iniziato in modo originale e spero sia di buon auspicio.
Vi parlo subito di moda!

Il Museo Nicolis brilla al Motor Bike Expo 2025, l’evento che celebra la passione per le due ruote a Verona. Abbiamo esposto due veri gioielli della nostra collezione: la Magnat-Debon “HM” del 1926, capolavoro di ingegneria motociclistica, e il Carnielli “Vittoria Scooter” del 1951, che incarna la libertà e lo spirito degli anni ’50, con un tocco inconfondibile di eccellenza veneta.
Siamo stati ospiti della Regione del Veneto, in collaborazione con Destination Verona Garda Foundation. Un’occasione per promuovere il Museo Nicolis, ad un appuntamento internazionale dedicato ai motociclisti.

LEGGI LA NOTIZIA
Novità! Ogni settimana ti porterò dietro le quinte della nostra collezione, svelando le storie più affascinanti e le curiosità sulle auto più iconiche del Museo. Seguici su Instagram e Facebook per vivere un viaggio unico nel mondo dei motori.
Grazie per avermi letta anche questo mese. Sono con voi ogni giorno sui nostri canali social, con tutte le attività e gli eventi imminenti del Museo!
A presto,
Silvia e il team del Museo Nicolis









