Talk, RelazionEXPO, Verona

Talk, RelazionEXPO, Verona


Silvia Nicolis relatrice a RelazionEXPO


Silvia Nicolis, Presidente del Museo Nicolis, ha partecipato a RelazionEXPO, il primo evento europeo interamente dedicato alle relazioni come leva di cambiamento.
Giovedì 23 ottobre, nella Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia, è intervenuta nel talk “Protagoniste del presente. Donne che decidono”, portando la sua visione di imprenditoria culturale e innovazione nel mondo dei musei e non solo.
L’incontro, promosso da Fondazione Relazionésimo ETS, è stata l’occasione per approfondire il tema delle pari opportunità, delle carriere al femminile e del bilanciamento vita-lavoro, attraverso le testimonianze di donne che, con le loro scelte e responsabilità, stanno contribuendo a trasformare il mondo delle imprese, delle istituzioni e della società. Silvia Nicolis ha condiviso la sua esperienza imprenditoriale e alla guida del Museo Nicolis, per confermare che la vera leadership non è una posizione, ma una rete di scelte consapevoli capace di generare fiducia, credibilità e relazioni consolidate.


Sono intervenuti al dibattito, moderato da Daniela Ballarini (head of Communications & External Relations RelazionExpo):
-Barbara Bissoli, Vice Sindaca Comune di Verona
-Silvia Nicolis, Presidente del Museo dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica di Verona e Vicepresidente Confindustria Verona
-Alessandra Demo, Presidente CdA Agsm Aim Energia
-Francesca Morandini, Conservatore delle collezioni archeologiche Comune di Verona
-Nadia Zenato, Presidente Zenato Azienda Vitivinicola srl
-Ombretta Zulian, founder di Relazionésimo