B2B, Mirabilia Network, Matera.

Home / Attività / B2B, Mirabilia Network, Matera.
B2B, Mirabilia Network, Matera.

Il Museo Nicolis partecipa al B2B Mirabilia Network, nella splendida cornice di Matera.

Turismo e promozione culturale con un approccio al tempo stesso locale e internazionale, questa due giorni nella Città dei Sassi favorisce occasioni di confronto e di business per 100 buyer accreditati (provenienti dall’Italia e dall’Europa ma anche da Usa, Giappone, Russia e Corea del Sud), 147 aziende del settore enogastronomico e 137 di quello turistico operanti in un territorio che accoglie un sito Unesco. Un fitto programma composto da 1020 appuntamenti one to one. L’obiettivo è quello di far conoscere in Italia e all’estero i luoghi patrimonio dell’Umanità magari meno conosciuti, ma non per questo non degni di attenzione né meno appetibili da un punto di vista economico.

www.mirabilianetwork.eu