Evento, A.C. ChievoVerona

Home / Attività / Evento, A.C. ChievoVerona
Evento, A.C. ChievoVerona

Nella splendida cornice del Museo Nicolis il Presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Sergio Pellissier, Mister Michele Marcolini e il suo staff, tutta la squadra al completo, i dirigenti e gli sponsor e tutti i dipendenti della sede si sono ritrovati per festeggiare non solo il Natale ma anche questo importante traguardo raggiunto dei 90 anni della società.

Durante la serata sono stati proiettati 90 video messaggi di giocatori, allenatori, dirigenti del Chievo di ieri e di oggi.

Con l’occasione sono state anche presentate in esclusiva e per la prima volta al pubblico, le cinque maglie celebrative della storia dei 90 anni del club e che rappresentano 5 decadi del ChievoVerona.
Ogni maglia è stata abbinata all’auto della stessa epoca per ricordare anche il contesto a cui fa riferimento e che sport e cultura sono sempre un binomio vincente!

Guarda il VIDEO