Ospiti, Tazio Nuvolari by Graeme Hardy

E' passato a trovarci il più grande pilota di tutti i tempi, l'uomo che ha sfidato la sorte correndo su tutte le piste nel mondo.
Il "mantovano volante" si aggirava per i corridoi del museo ammirando le collezioni tra gli sguardi attoniti dei visitatori.

Non poteva mancare la sosta davanti alla "sua" Coppa Vanderbilt, il leggendario trofeo più grande probabilmente realizzato nella storia, vinto da Nuvolari a New York sul tracciato di Roosevelt Raceway nel 1936.

Grazie a Graeme Hardy, attore caratterista conosciuto in tutto il mondo, che ha vestito i panni di Nuvolari e ha fatto fare a tutti i presenti un emozionante viaggio nella storia!

Un ringraziamento speciale Scuderia Tazio Nuvolari Italia e all'architetto Giampaolo Benedini.

Guarda il nostro Reel su Instagram