RESTORATION AND CONSERVATION OF VESPA AND PIAGGIO

Museo Nicolis, Registro Storico Vespa and Vespa Club d'Italia present “Restoration and Conservation of Vespa and Piaggio”. In collaboration with VCC Enrico Bernardi. Wednesday, September 21th at 21. Coordinator Roberto Leardi - Special guests Luigi Frisinghelli and Silvano Bellelli

Il Museo Nicolis in collaborazione con il Registro Storico Vespa, il Vespa Club d’Italia e  il Vcc Enrico Bernardi   apre nuovamente le porte a tutti gli appassionati di motorismo, per la serata tematica, dal titolo “Restauro e Conservazione della Vespa e dei Mezzi Piaggio” una serata di incontro e condivisione per cittadini e Territorio.

Lingresso sarà gratuito, il Museo Nicolis di Villafranca aprirà alle ore 21.

L’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati dello scooter più amato del mondo, la Vespa, ha l’obiettivo di dare supporto tecnico a chi interessato al restauro e alla conservazione dei mezzi Piaggio. L’incontro, sarà una vetrina suggestiva di ricordi ma al tempo stesso un modo originale e coinvolgente per presentare  i segreti del settore

Si parlerà di come restaurare e conservare i mezzi Piaggio, sempre più richiesti da collezionisti di ogni nazionalità e vera icona del Made in Italy.

Interverranno Roberto Leardi Presidente del Vespa Club d’Italia e Luigi Frisinghelli Presidente e Conservatore del Registro Storico Vespa e Silvano Bellelli commissario del Registro Storico Vespa.

Durante la serata gli ospiti potranno intervenire con domande ai relatori. 

L’ingresso alla serata tematica del 21 Settembre sarà libero e aperto a tutti.

 

Per Info: Museo Nicolis, via Postumia 71, Villafranca di Verona.

Telefono 045 6303289 – info@museonicolis.com

Share with
  • Il museo su Instagram